Benvenuto alle matricole della Laurea Magistrale in Agricultural Engineering

Mercoledì 13 settembre 2023, dalle ore 10:00 nell’Aula B.1.3, si svolgerà un momento dedicato alle matricole della Laurea Magistrale in Agricultural Engineering del Campus di Cremona.

L’obiettivo è dare il benvenuto a tutti i nuovi studenti e fornire un primo aiuto per orientarsi al Politecnico.

Nel corso dell’incontro verranno presentati i servizi della sede.

Inoltre, per gli studenti provenienti da un corso di Laurea in Scienze Agrarie, durante l’incontro, verranno illustrate alcune iniziative di sostegno disponibili per il recupero di eventuali lacune nelle matematiche, nell’informatica e nella meccanica.

Alle ore 11.15 per gli studenti con piano degli studi AGA – Agricultural Engineering – A inizieranno regolarmente le lezioni, mentre le lezioni per gli studenti con piano degli studi AGI – Agricultural Engineering – I inizieranno giovedì 14 settembre.

L’orario completo delle lezioni ed eventuali variazioni sono consultabili sulla bacheca studenti on line disponibile al seguente link

Ti comunichiamo, inoltre, che dal 13 al 30 settembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 potrai ritirare presso la portineria del nostro Campus la tua copia gratuita della guida “The Polimi Guide” pensata per offrirti itinerari, informazioni, indirizzi utili, mappe oltre che suggerimenti, curiosità e aneddoti per valorizzare al meglio il tuo percorso qui al Politecnico.

Buon inizio!