BORSE DI STUDIO PER STUDENTI CHE SI IMMATRICOLANO AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN AGRICULTURAL ENGINEERING
Il Politecnico di Milano – Polo di Cremona in collaborazione con Comizio Agrario Ente Eredità G.Beltrami bandisce 4 borse di studio da 2.000 € ciascuna, di cui: – 2 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering; – 2 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Agricultural Engineering (di cui una finanziata da Comizio Agrario Ente Eredità G. Beltrami); rivolte a studenti con titolo di studio italiano immatricolati presso il Campus di Cremona nell’anno accademico 2024/2025.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione tramite apposita funzione disponibile dai Servizi on line che sarà disponibile dal 2 settembre al 31 ottobre 2024. Alla domanda andranno allegati il Curriculum Vitae del candidato in formato europeo e l’autorizzazione all’utilizzo dell’immagine.
SELEZIONE L’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata sulla base dei requisiti di merito previsti dal bando di ammissione. Per ulteriori informazioni puoi mandare una mail a didattica-cremona@polimi.it
Ascolta la testimonianza di alcuni assegnatari delle borse di studio degli anni precedenti:
BORSE DI STUDIO DEL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (DSU)
Ogni anno il Politecnico di Milano prevede delle borse di studio per studenti particolarmente meritevoli ma privi di mezzi. Per i dettagli sui bandi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata al Diritto allo Studio Universitario.
BORSE DI STUDIO E PREMI DI LAUREA (NON DSU)
Sono previsti premi e borse di studio, erogati dal Politecnico di Milano o da altri enti, al di fuori di quelli previsti dal bando per il diritto allo studio.