BORSE DI STUDIO PER STUDENTI CHE SI IMMATRICOLANO AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN AGRICULTURAL ENGINEERING

Il Politecnico di Milano – Polo di Cremona in collaborazione con Comizio Agrario Ente Eredità G.Beltrami bandisce 4 borse di studio da 2.000 € ciascuna, di cui:
– 2 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering;
– 2 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Agricultural Engineering (di cui una finanziata da Comizio Agrario Ente Eredità G. Beltrami);
rivolte a studenti con titolo di studio italiano immatricolati presso il Campus di Cremona nell’anno accademico 2024/2025.

La locandina è disponibile al seguente link

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione tramite apposita funzione disponibile dai Servizi on line che sarà disponibile dal 2 settembre al 31 ottobre 2024.
Alla domanda andranno allegati il Curriculum Vitae del candidato in formato europeo e l’autorizzazione all’utilizzo dell’immagine.

SELEZIONE
L’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata sulla base dei requisiti di merito previsti dal bando di ammissione.
Per ulteriori informazioni puoi mandare una mail a didattica-cremona@polimi.it

Ascolta la testimonianza di alcuni assegnatari delle borse di studio degli anni precedenti:

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI CON TITOLO DI STUDIO NON ITALIANO
Trovano indicazioni sulle borse di studio al seguente link: www.polimi.it/futuri-studenti/borse-di-studio
BORSE DI STUDIO DEL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (DSU)

Ogni anno il Politecnico di Milano prevede delle borse di studio per studenti particolarmente meritevoli ma privi di mezzi.
Per i dettagli sui bandi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata al Diritto allo Studio Universitario.

BORSE DI STUDIO E PREMI DI LAUREA (NON DSU)

Sono previsti premi e borse di studio, erogati dal Politecnico di Milano o da altri enti, al di fuori di quelli previsti dal bando per il diritto allo studio.