BORSE DI STUDIO PER STUDENTI CHE SI IMMATRICOLANO AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN AGRICULTURAL ENGINEERING

Il Politecnico di Milano – Polo di Cremona bandisce 6 borse di studio da 2.000 € ciascuna, di cui:
– 3 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering;
– 3 borse di studio per immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Agricultural Engineering;
rivolte a studenti con titolo di studio italiano immatricolati presso il Campus di Cremona nell’anno accademico 2023/2024.

La locandina è disponibile al seguente link

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I candidati sono tenuti a presentare una Domanda di Ammissione tramite apposita funzione disponibile dai Servizi on line che sarà disponibile dal 1 settembre al 27 ottobre 2023.
Alla domanda andranno allegati il Curriculum Vitae del candidato in formato europeo e l’autorizzazione all’utilizzo dell’immagine.

SELEZIONE
L’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata sulla base dei requisiti di merito previsti dal bando di ammissione.
Per ulteriori informazioni puoi mandare una mail a didattica-cremona@polimi.it

Ascolta la testimonianza di alcuni assegnatari delle borse di studio degli anni precedenti:

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI CON TITOLO DI STUDIO NON ITALIANO
BORSE DI STUDIO DEL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (DSU)

Ogni anno il Politecnico di Milano prevede delle borse di studio per studenti particolarmente meritevoli ma privi di mezzi.
Per i dettagli sui bandi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata al Diritto allo Studio Universitario.

BORSE DI STUDIO E PREMI DI LAUREA (NON DSU)

Sono previsti premi e borse di studio, erogati dal Politecnico di Milano o da altri enti, al di fuori di quelli previsti dal bando per il diritto allo studio.